DEBUG 1



Le camere di Gelsomina alla Migliera sono arredate in maniera semplice ed elegante, secondo quello che era l'antico stile di Capri, noto ed apprezzato in tutto il mondo. Delicate tonalità pastello si accompagnano al candore delle pareti bianche e agli splendidi pavimenti in maiolica, dalle linee sobrie ed essenziali.

Quasi tutte dispongono di un terrazzino privato dove fermarsi a fare colazione o più semplicemente a godersi il meritato relax.
Gli ospiti avranno il privilegio di ammirare uno dei panorami più belli di tutto il Mediterraneo: all’orizzonte si stagliano le isole di Ischia e Procida, nella meravigliosa Baia di Napoli, che disegnano uno spettacolo unico, specie al tramonto.

Le camere di Gelsomina alla Migliera sono dotate di letto matrimoniale, tv satellitare, frigo bar, cassaforte, telefono, bagno in camera completo di vasca o doccia e asciugacapelli, assicurando comfort e tranquillità.
Da Gelsomina alla Migliera, che offre un servizio di Bed & Breakfast, si può gustare la colazione a base di frutta fresca del giardino, prodotti da forno, caffè, tè e cappuccino nella sala comune o, su richiesta, direttamente in camera, nella piccola terrazza privata, al riparo dal sole.

Piscina

Un’ampia piscina è a disposizione degli ospiti del complesso turistico. Circondata da una ricca vegetazione mediterranea, è armoniosamente inserita nel contesto naturalistico che contribuisce sensibilmente ad aumentarne il fascino.

Tutto intorno alla piscina è situato un solarium attrezzato con lettini, sedie a sdraio e ombrelloni, che grazie alla sua posizione privilegiata permette di ammirare il sole che al tramonto si tuffa nel mare.
Ristorante e snack bar, così come la piscina, sono aperti al pubblico: nelle ore più calde gli ospiti possono scegliere di ripararsi dal sole sotto freschi pergolati, con tavolini e sedie.

  Camere Con Piscina Gelsomina VIA MIGLIARA 72
80071 Anacapri (NA)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Punti Di Vista

B&B, Wine & Food Experience
In pieno centro storico,

nella piazza più panoramica di Bibbona

Punti di Vista – B&B, Wine & Food Experience nasce per dare nuova vita al centro storico di questo borgo toscano incantevole.

Aperto tutti i giorni.


OSPITALITÀ AUTENTICA

Le nostre camere sono tutte diverse l’una dall’altra e portano il nome dei maggiori punti di interesse storici di Bibbona.

Durante la vostra permanenza vi invitiamo a visitare questi luoghi suggestivi e caratteristici.


Foto
ricettività e turismo Poggio Imperiale Marche Country House


Il country house dei tuoi sogni

Un’oasi immersa nelle verdi e dolci colline marchigiane.

Il nostro Country House è immerso nelle verdi e dolci colline marchigiane sopra Civitanova Marche nei pressi della Villa ove soggiornò Napoleone Bonaparte nel 1797. Fù lo stesso Napoleone ad attribuirgli il nome di Poggio Imperiale.

Una struttura panoramica che si affaccia sul mare. Comprende 5 appartamenti, una piscina (riscaldata d’inverno), un ampio bosco con un percorso natura di 1 km dotato di aree di sosta (illuminato di notte con fotocellule), un maneggio, un ampio giardino con area attrezzata per bambini, 3 vasche idromassaggio con illuminazione notturna multicolore da cui potrai ottenere i benefici della Cromoterapia, un ampio piazzale ombreggiato per organizzare feste o ricevimenti.

La Country House Poggio Imperiale è stata appositamente studiata per vivere il tuo soggiorno in modo piacevole e in completo relax.

La SPA

Rilassati, da solo, in coppia o con gli amici nella nostra SPA

La nostra SPA è perfetta per concedersi qualche momento di relax e profondo benessere. Lasciati abbandonare nella Sauna, Bagno Turco, Doccia Emozionale e Vasca Idromassaggio. Pronta a ricevere i nostri ospiti, la SPA è aperta anche per i clienti esterni, previa prenotazione.


Foto
ricettività e turismo B&B Napoli Retrò

Il delicato amore per il passato , il raffinato gusto nel presente, il piacere di farsi ricordare

Foto
agriturismi Agriturismo Da Meni

L' agriturismo propone una ristorazione a base di prodotti aziendali con piatti tradizionali che rispettano la stagione di produzione.